Warning: Declaration of Walker_Cat_Filter::start_el(&$output, $category, $depth, $args) should be compatible with Walker_Category::start_el(&$output, $category, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /web/htdocs/www.lucaflagiello.com/home/blog/wp-content/themes/extranews/functions/extra-functions.php on line 232
La preparazione della pelle al trucco | Luca Flagiello Fotografo Napoli – Blog News
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Luca Flagiello Fotografo Napoli – Blog News | February 18, 2020

Scroll to top

Top

La preparazione della pelle al trucco

La preparazione della pelle al trucco

Il giorno del matrimonio è importante per la sposa apparire bella e con un viso radioso.
Fondamentale è cercare di dormire bene, per evitare che il viso appaia stanco.
Qualche settimana prima, è opportuno idratare la pelle assumendo del tè e in generale alimenti ricchi di antiossidanti. E’ necessario inoltre preparare la pelle del viso per il trucco utilizzando un buon esfoliante, il quale aiuta ad eliminare le cellule morte e dona alla pelle un aspetto luminoso molto intenso.
Subito dopo conviene applicare una maschera all’argilla se la pelle è mista o grassa, oppure una maschera agli agrumi se risulta piuttosto secca.
La mattina del matrimonio,il viso va pulito accuratamente prima di iniziare l’applicazione del trucco, in modo da creare una base ideale per farlo aderire bene e farlo durare tutto il giorno.
Per quanto riguarda il contorno occhi, se sono molto stanchi e cerchiati, a causa dello stress e dalla mancanza di sonno, occorre una buon siero rivitalizzante per eliminare le occhiaie.
A questo punto, il viso può finalmente essere truccato e fotografato senza imperfezioni.